08 febbraio 2024

RINNOVO TESSERAMENTI 2024 E CALENDARIO ATTIVITA' SEZIONALI - scaricabile qui

Ricordiamo a tutti i soci che ancora non avessero provveduto, che è giunto il momento di rinnovare il tesseramento 2024.
Puoi farlo recandoti in sede nelle serate di apertura o effettuando un bonifico (i dati e i costi li trovi scorrendo questa pagina fino in fondo sotto la voce "MODULISTICA E DOCUMENTI"
Essere socio CAI, ha tanti vantaggi: convenzioni, informazioni e tutto quello che ti serve per goderti la montagna in sicurezza.

Inoltre vi presentiamo il calendario delle attività sezionali previste per l'anno 2024 (SCARICABILE QUI SOTTO), sperando che sia di vostro gradimento, abbiamo cercato di diversificare le attività inserendo anche una gita ciclo-escursionistica.
Per quanto riguarda le ciaspolate ricordiamo che è necessario avere il kit ARTVA/sonda e pala; a tale scopo abbiamo una convenzione con Df Sport Specialist per chi avesse bisogno di noleggiarlo.
Ricordiamo inoltre che le gite di più giorni vanno prenotate con largo anticipo per potere accedere ai rifugi e per il numero limitato di partecipanti alla escursione.
Come potete vedere le iscrizioni alle gite sezionali possono essere effettuale anche direttamente dal sito compilando ogni singola casella..

Per qualsiasi altra informazione passa a trovarci in sede nei giorni di apertura.

Top