Ciaspolate, fondo e discesa

19 marzo 2017

Chamois Valtournenche (Val d'Aosta) (con pullman)

CIASPOLATA DEL C.A.I. LISSONE IN VALTOURNANCHE CON IL NUOVO PRESIDENTE E VICE

E' stata una bella domenica di sole quella del 19 marzo e di neve "da pestare" sopra i 2000 metri, da Chamois al Lago Lod e poi su verso la Bocchetta di Cheneil per i ciaspolatori del C.A.I. Lissone in Valtournanche.

Insieme al gruppo il neo eletto Presidente Giancarlo Duchi ed il Vicepresidente nuovo di zecca Luca Laronga titolato AE (Accompagnatore di Escursionismo a livello Regionale), in un clima di simpatia, a dividersi gli ingombri di ciaspole, ramponi, e zaini..e la voglia di gustare l’ultima neve in allegria.
Al termine brindisi e colomba per tutti i partecipanti ….ed un salame nostrano sbucato per caso dallo zaino di Luca.