05 ottobre 2020

Un ritorno alla Presidenza per Mariarosa Colzani

Svolta l'assemblea elettiva ed il primo consiglio del nuovo direttivo, i soci CAI ringraziano per il lavoro svolto nell'ultimo triennio il presidente uscente Giancarlo Duchi e augurano un buon lavoro a Mariarosa Colzani che guiderà la nostra Sezione (.... e non è una novità) con la sua solita grinta e determinazione fuori dal futuro incerto di questi mesi.

Una nuova sfida la attende: la palestra d'arrampicata fortemente voluta dalla Sezione, ma caparbiamente perseguita dal nuovo Presidente come obbiettivo primario di crescita del nostro sodalizio per avvicinare i più giovani a questo bellissimo sport.

In allegato il saluto del nuovo Presidente

Scarica il file di questa news (formato .pdf)