22 giugno 2020

APERTURA RIFUGIO

Il 20 giugno ha riaperto il nostro rifugio. Ad attenderci ci saranno i nuovi gestori Silvia Favaro e Fabio Gregorini esperti scialpinisti, galvanizzati dalla nuova esperienza e forti di una precedente gestione, hanno interessanti idee per fare vivere il rifugio e la Valle Adam anche fuori dai canonici tre mesi estivi.

Riportiamo qui sotto le loro parole:
"Questo weekend iniziata nel migliore dei modi la nostra nuova avventura in questa magica valle. Il compito non dei pi facili, speriamo di essere all'altezza di chi ci ha preceduto. Un grande grazie a Domenico e Samuela che ci hanno supportato in questa nuova gestione e agli amici che in queste settimane sono saliti ad aiutarci.
Noi siamo qui e vi aspettiamo.
Silvia e Fabio".