16 giugno 2019

Domenico Ferri - 30 anni di attivitā al Rifugio Citta di Lissone

Sono ormai trascorsi 30 lunghi anni, praticamente quasi un intera vita lavorativa, da quando abbiamo affidato a Domenico Ferri e la sua famiglia il nostro rifugio. Lo ha sempre tenuto come si cura la propria casa.

Lo scorso anno ha pure riattrezzato gran parte della ferrata del Corno di Grevo. Essendo poi una Guida Alpina č un punto di riferimento per tutti quelli che desiderano percorrere la ferrata o arrampicare sulle vette che circondano il rifugio.

Con orgoglio e massima stima sabato 15 giugno siamo accorsi numerosi al Rifugio dove dopo la Santa Messa celebrata da Don Tiziano, abbiamo apprezzato la sempre ottima cucina di Domenico (...... i pizzoccheri erano squisiti) e lo abbiamo festeggiato con torta, spumante e sopratutto gli č stato donato a nome di tutti i soci la targa di 30 anni di attivitā.
Grande Domenico, il pilastro portante del nostro Rifugio.