07 aprile 2019

L'ultimo trekking Recco - S. Apollinare - Monte Castelletto

Abbiamo effettuato l'annuale gita nel Levante Ligure. Un bel giro ad anello con partenza e arrivo a Recco, salendo sulle sue alture e godendo di scorci sul mare bellissimi.

Peccato che quest'anno il tempo č stato inclemente e una piogerellina inglese ci ha accompagnato per tutta la durata della gita. Passando da Polanesi siamo saliti alla chiesa di S. Apollinare, poi alla cappella di S. Uberto punto pių alto del trekking. Infine la discesa verso la chiesa dell'Ascensione, e passando da Megli siamo ritornati a Recco, per concludere la gita con una abbondante abbuffata di focacce.

Che dire ........ speriamo di rifarci alla prossima gita.
Dove?
Ancora una volta con vista mare.