Festa del rifugio Città di Lissone con possibilità di escursioni al Bivacco Ceco Baroni o alla prima linea della Guerra Bianca al Forcel Rosso e arrampicata sulla ferrata del Monte Grevo

Itinerario alpinistico riservato ai Soci esperti da realizzare in collaborazione con i Titolati AE Luca Laronga e Marco Fiorese.

23 settembre 2018

RIFUGIO LAGHI GEMELLI (BG) - con pullman

Con partenza del trekking da Carona per il Rifugio Laghi Gemelli immerso in uno spettacolare scenario di monti e laghi, uno dei rifugi più belli e apprezzati della Val Brembana sia dal punto di vista panoramico che culinario.

29-30 Settembre 2018

GRINDELWALD (Svizzera) - con auto proprie

Grindelwald, il villaggio dell’Eiger nell’Oberland Bernese, si trova in una deliziosa e verdeggiante conca valliva, circondata da un imponente scenario montano con la parete nord dell’Eiger e il Wetterhorn.

Sabato prevista ferrata sulla Croda Rossa.
Domenica trekking con partenza dal rif. Fondovalle in Val Fiscalina verso il rif. Locatelli sotto le Tre Cime di Lavaredo

Castagnata in collaborazione con il CAI di Muggiò